giovedì 19 gennaio 2012

1000 visite!!! (mercoledì, 02 maggio 2007)


mercoledì, 02 maggio 2007

1000 visite!!!

  
                     

                         Quota mille
              
Il 7 giugno 2006 è iniziato questo historiablogori: in nemmeno un anno, e senza averci potuto lavorare quotidianamente, 1000 visite! Niente male. Grazie a tutti gli ospiti.  COG



postato da: gorca49 alle ore 10:33 | link | commenti (15)
categorie: carlo o goricarlo onofrio gorigori carlo onofriogori carlo ocarlo gori

Commenti:
 
#1 09 Maggio 2007 - 15:41
 
6 sempre forte! Ma ora scrivi un po' di +
luisa
utente anonimo  (IP: a2ed1cdb42fde89)
#2 13 Maggio 2007 - 07:15
 
Caro Professore,

in leggero ritardo Le porgo i miei migliori complimenti.
Mariabetti
utente anonimo  (IP: 5850b324b0942e0)
#3 17 Maggio 2007 - 04:12
 
auguri dottore, buon proseguimento.
A.A. Molinaro
utente anonimo  (IP: a0306173c2f5968)
#4 20 Maggio 2007 - 05:36
 
domani o oggi se leggete questo messaggio domani ci ritroviamo al Circolo Garibaldi ore 21. La riunione è indetta da Mario Monforte che ci vuole aggiornare sull'attività di coordinamento che sta svolgendo a livello toscano e nazionale. Sarà l'occasione di fare ANCHE il punto della nostra situazione e di ciò che dobbiamo fare per rafforzare la pubblicità anti - Berti; Stanno girando informazioni che confondano la gente, perché a coloro a cui il Berti non piace, ma sono di centro sinistra, dicono per esempio di votare un partito dell'aggregazione della maggioranza che appoggia Berti e poi magari il sindaco di un'altra aggregazione perché così il Berti non viene votato. La gente ci casca.
Biancangela
utente anonimo  (IP: 14931cb24cf7341)
#5 29 Maggio 2007 - 05:47
 
ti ringrazio per il tuo articolo su Patria indipendente riguardante il Picchi e per le tue belle considerazioni sul mio ultimo libro, ma ora qui scrivi un po' di più...
Alessandro
utente anonimo  (IP: 00d14a2a6fa0308)
#6 07 Giugno 2007 - 12:25
 
ANDREA CATARZI, CANDIDATO SINDACO
DELLA COALIZIONE
HA ABBANDONATO LA SINISTRA E L’OPPOSIZIONE




A Signa abbiamo ANTICIPATO GLI EVENTI NAZIONALI: della sinistra unita, del partito democratico, della strana crisi di governo del 21 febbraio 2007 e i successivi avvenimenti.

Strane coincidenze? Combinazioni? Oppure?



Se volete sapere come va a finire, seguite la nostra esperienza, iniziata prima del 2004, e verificate. Nel 2004 le forze della sinistra (Per la Sinistra, Rifondazione, Verdi, Comunisti italiani) si presentarono unite alle elezioni amministrative, CON UN PROGRAMMA ALTERNATIVO, conseguendo lo straordinario risultato del 21,24%, il doppio dei consensi rispetto alla somma di quelli dei singoli partiti. La coalizione ottenne 4 seggi sui 20 del Consiglio comunale.



Anche l’anomalo centrosinistra signese, ben rappresentato da un gruppo di potere di poche persone, ha ANTICIPATO GLI EVENTI NAZIONALI: ha forzato l’unione della Margherita e dei Ds molto prima dei congressi di Firenze e Roma, e governa grazie ai voti della finanza locale, che gli ha permesso, con il travaso del 16% dei voti della destra, di ottenere la maggioranza. E noi lo abbiamo smascherato per quello che è, informando i cittadini, che ora conoscono nomi e cognomi del ristretto gruppo di comando.



Appena il “palazzo” è andato in crisi è arrivato il soccorso, con il concorso anche della segreteria e federazione provinciali del Prc (vedi sul sito www.perlasinistra.it, volantino luglio 2006, distribuito in 3000 copie: «Una grande delusione, Rifondazione abbandona la coalizione e si divide all’interno per le poltrone»). E adesso …



Andrea Catarzi, candidato sindaco della coalizione,

dopo un anno diventato capogruppo di rifondazione,

ha aperto il conflitto e diviso la nostra formazione,

poi ha abbandonato la sinistra e tutta l’opposizione.



Il Prc non ci ha ringraziato per il nostro contributo,

ora, noi, abbiamo il dovere di informare l’elettorato.



Sulla devastante e selvaggia urbanizzazione,

è nata la crisi di governo, che non vuole discussione,

rifiuta ogni confronto, non vuole opposizione.

ma c’è chi ne approfitta, non perde l’occasione,

la crisi ha fatto comodo per mirare alle poltrone.



Andrea, cambiata opinione, ha rinnegato la propria posizione,

nella seduta consiliare richiesta dalle opposizioni,

ha dichiarato di non votare a favore delle commissioni.

noi insieme ai nostri elettori chiediamo le sue dimissioni.



Ormai il partito è partito e in cerca della benedizione,

non è più tempo di rifondazione, ma di riconciliazione,

finite le prove, è in atto la politica dell’«Unione»,

e i “sinistri critici” avallano questa operazione:

saranno vittime sacrificate per le solite persone.



Gli inquilini del Palazzo temono lo sfratto,

sono preoccupati di un imminente riscatto,

sono tormentati per la perdita delle poltrone,

dall’ALTERNATIVA EMERGENTE che si propone.

MARIO MONFORTE
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#7 07 Giugno 2007 - 12:26
 
dA m. MONFORTE

Rai: scoperta una struttura a difesa del segreto di Stato



http://www.voceditalia.it/index.asp?ART=9814&cerca=censura

La notizia emersa durante una riunione dell’Autorità nazionale per la sicurezza



Rai: scoperta una struttura a difesa del segreto di Stato



Ne farebbero parte 50 giornalisti con potere di censura



Roma, 22 maggio. – La notizia è clamorosa: secondo quanto appreso da fonti dell’intelligence militare, in Rai sarebbe attivo un “organo esecutivo sicurezza” (Oes), alle dirette dipendenze del ministero delle Comunicazioni, con il compito di “vagliare” le notizie da diffondere. Stando a quanto scoperto dalla Voce, farebbero parte di questa struttura segreta circa 50 giornalisti – tra cui alcuni caporedattori – che avrebbero il potere di autorizzare il “Nulla osta di sicurezza” (Nos) sulla divulgazione di notizie sulle reti della tv pubblica. La rivelazione dell’esistenza di un organo preposto alla tutela del segreto di Stato in Rai, sarebbe stata fatta la settimana scorsa, durante una riunione dell’Autorità nazionale per la sicurezza (Ans), da parte del rappresentante del dicastero delle Comunicazioni - attualmente guidato da Paolo Gentiloni della Margherita -, dal cui Organo centrale di sicurezza (Ocs) dipenderebbe la struttura di viale Mazzini.



L’Ans è alle dirette dipendenze del Presidente del Consiglio dei ministri, al quale, secondo la legge n. 801 del 24 ottobre 1977 sull’Istituzione ed ordinamento dei servizi per l’informazione e la sicurezza e disciplina del segreto di Stato, è demandato il potere di decidere la secretazione delle informazioni. La materia è stata poi ulteriormente regolata dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 3 febbraio 2006 contenente le “Norme unificate per la protezione e la tutela delle informazioni classificate” (Berlusconi lo aveva usato per “coprire” l’abuso edilizio di villa Certosa in Sardegna). Tuttavia, il regolamento attuativo emanato da Palazzo Chigi è stato classificato come “riservatissimo”, e, quindi, occultato all’opinione pubblica. La scoperta ha lasciato stupefatti anche gli uomini del reparto Informazione e sicurezza del Centro intelligence interforze dello Stato maggiore della Difesa, che partecipavano all’incontro: persino i militari ne erano all’oscuro.



La Voce ha riscontrato in ambienti governativi che le indiscrezioni sull’esistenza di questo “filtro” sulle notizie circolano da tempo nella Capitale. Lo stesso ex ministro delle Comunicazioni del governo Berlusconi, Maurizio Gasparri, si sarebbe tenuto costantemente in contatto con l’organo esecutivo di sicurezza della Rai. Il rilascio del nulla osta di sicurezza consente alla pubblica amministrazione, all’ente, o all’organismo, già legittimati alla trattazione di informazioni classificate, di poter impiegare una persona in attività che comportano la necessità di trattare informazioni classificate “segretissimo”, “segreto”, “riservatissimo” (le classifiche di segretezza sono quattro – alle tre citate bisogna aggiungere “riservato” – e variano in funzione dell’entità del danno che sarebbe arrecato all’integrità dello Stato in caso di rivelazione non autorizzata).



Il possesso del Nos non implica tuttavia l’accesso automatico alle informazioni classificate, in quanto tale qualifica è subordinata all’effettiva “necessità di conoscere”. La normativa in vigore sul segreto di Stato stabilisce che sono coperti “gli atti, i documenti, le notizie, le attività ed ogni altra cosa la cui diffusione sia idonea a recar danno all’integrità dello Stato democratico, anche in relazione ad accordi internazionali, alla difesa delle istituzioni poste dalla Costituzione a suo fondamento, al libero esercizio delle funzioni degli organi costituzionali, all’indipendenza dello Stato rispetto agli altri Stati e alle relazioni con essi, alla preparazione e alla difesa militare dello Stato”.



Secondo questa definizione, potrebbe rientrare qualsiasi tipo di notizia, comprese quelle “politiche” (prima della riforma, il Regio decreto 11 luglio 1941, n. 1161 sulle Norme relative al segreto militare si riferiva infatti al “segreto politico o militare”). L’articolo 7 della legge sul segreto di Stato specifica che “è tenuto all'osservanza delle norme ed è responsabile di ogni infrazione alle stesse, chiunque, per ragione della sua carica, impiego, professione o servizio, ovvero in occasione dell'esercizio di essi, venga a conoscenza di notizie di carattere segreto o riservato”. L’articolo 262 del Codice penale stabilisce che “chiunque rivela notizie, delle quali l'Autorità competente ha vietato la divulgazione, è punito con la reclusione non inferiore a tre anni.”, e che “le pene si applicano anche a chi ottiene la notizia”. L’articolo 256 sul Procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato punisce inoltre “chiunque si procura notizie che, nell'interesse della sicurezza dello Stato o, comunque, nell’interesse politico, interno o internazionale, dello Stato, debbono rimanere segrete con la reclusione da tre a dieci anni”. L’articolo 261 sulla Rivelazione di segreti di Stato stabilisce inoltre che “chiunque rivela taluna delle notizie di carattere segreto indicate nell'art. 256 è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni”.



La Voce ha tentato inutilmente di ottenere un commento da parte del ministro delle Comunicazioni e dal presidente della Commissione parlamentare di vigilanza Rai, l’ex ministro Mario Landolfi, mentre alla Rai “non risulterebbe” una simile struttura. La scoperta di un centro preposto alla “censura” delle notizie da parte dell’emittente pubblica – se confermata - apre scenari inquietanti, soprattutto se si pensa ai legami con il ministero vigilante, il governo, ed il potere politico in generale, in spregio alla par condicio, al diritto di cronaca che i giornalisti dovrebbero garantire, ed al diritto dei cittadini ad essere informati. Si spiegherebbe così il meccanismo denunciato ieri da Pippo Baudo “contro ogni censura preventiva” in Rai in seguito alla polemica sollevata per la richiesta di Michele Santoro di acquistare della Bbc il documentario su alcuni casi di preti pedofili per la sua trasmissione Annozero.



Evidentemente la richiesta di Santoro era temporaneamente “sfuggita” al controllo dell’organo esecutivo di sicurezza di viale Mazzini, obbligando le istituzioni preposte ad un tardivo, quanto goffo, intervento, per cercare di bloccarne la messa in onda. Vedremo che impatto avrà questa clamorosa scoperta sulle proposte di legge del governo sulla riforma della Rai e dei servizi segreti. E se la Rai si trasformerà definitivamente da “servizio pubblico” a “servizio segreto”.



Marco Marsili
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#8 07 Giugno 2007 - 12:27
 
Non tutti i parlamentari "dormono" nella difesa dei diritti dei palestinesi e contro la complicità dell'Italia con l'economia di guerra israeliana.





Dichiarazione del Sen. Fernando Rossi contro l’accordo di collaborazione Italia-Israele sulle tecnologie satellitari.



La presidenza del Senato dichiara di non aver visto due senatori chiedere la parola in sede di dichiarazione di voto sul trattato di collaborazione con Israele sulla tecnologia satellitare; è strano ma può succedere, cosí come può succedere di chiedere solo chi è a favore, senza chiedere chi è contro o si astiene, può succedere, ma sarebbe meglio di no.

Sul trattato io sono decisamente contrario, non perché la collaborazione tra Stati non sia nella mia visione di un mondo di pace e di cooperazione internazionale, ma perché l’attuale politica del Governo di Israele andrebbe guardata per quel che è, e non per quello che ne pensa il presidente degli Stati Uniti.

L’Italia, dopo aver chiesto libere elezioni in Palestina e averle fatte tutelare dagli osservatori internazionali che ne hanno attestato la perfetta legittimità e trasparenza (diversamente dalle recenti elezioni politiche italiane – cfr. Deaglio – e delle recenti elezioni siciliane – cfr. Orlando) ha aderito all’embargo verso il legittimo governo palestinese deciso da Stati Uniti ed Israele.

Pur non intendendo affatto sorvolare sulle decine e decine di risoluzioni dell’Onu non attuate da Israele, approvare un trattato di collaborazione con un governo che occupa militarmente un altro paese, ne sequestra e imprigiona il presidente dell’Assemblea nazionale (il nostro parlamento), ministri e deputati, tuttora in carcere (l’ultimo, sequestrato tre giorni fa), usa armi vietate dalla convenzione di Ginevra, è perlomeno “lontano” dallo spirito della nostra Costituzione e dal programma elettorale dell’Unione.

Il ceto politico della sinistra non finisce piú di stupirmi; il mio voto è contrario, politicamente e moralmente contrario.



Fernando Rossi

Gruppo MistO 
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#9 07 Giugno 2007 - 12:27
 
In accordo con Michelangiolo pensavano di incontrarci sabato 9 giugno (ovviamente ciò vale per chi, come il sottoscritto, non può andare a Roma alla manifestazione) a cena alla Casa del popolo di Spazzavento, cogliendo così l'occasione per fare il punto sulla situazione e sul prosequio.

Saluti a tutti,

Mario Monforte

PS: naturalmente, se invece i più vanno a Roma, allora come non detto, e troviamo un altro giorno. Sappiatemi dire. Ri-saluti, M. M.
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#10 07 Giugno 2007 - 12:29
 
GIRO QUESTA A TE ED A TUTTI I TUOI LETTORI
MARIO MONFORTE:

DA "DELUANA"

E ALLORA VAFFANCULO !



prima di scrivervi la mie porcherie di sempre...

IL COMITATO VERITA’ E GIUSTIZIA PER GENOVA- organizza un presidio Mercoledì,
6 giugno 2007, alle ore 13 davanti al Tribunale di Genova dove comparirà:
Vincenzo CANTERINI, già comandante del VII nucleo del I reparto mobile della
polizia di Stato, nel frattempo PROMOSSO QUESTORE...QUELLO DEL MASSACRO ALLA
SCUOLA DIAZ PER INTENDERCI... promosso a questore. funziona cosi' in
italia... provaci...domani ti do una manganellata in testa SFASCIANDOTELA e
dopodomani sono diventata direttrice di un giornale...( consiglierei dopo
aver letto quanto ho scritto di portare cartelli con la frase stampata
VAFFANCULO ! )

POI

SCUSAMI PER LA PAROLACCIA chissa' che mi dira' RATZINGER... ma quando ci sta
bene ci sta bene... e' un sunto una poesia di rabbia una parolina che
afferma lo stato di ARGENTINA quella contro i PANAGULIS ... e che ora
viviamo... gia' forse non saprai neanche chi era ALEKOS PANAGULIS ... e
allora informati ... ora non ho tempo e non voglio perdere il filo...oppure
comprati l'unico libro buono della FALLACI... che ci ha fatto l'amore con
ALEKOS...e poi ha scritto un libro sulla sua vita...titolo... UN UOMO...
successivamente si e' totalmente rincoglionita...la RIVOLUZIONE fa questi
effetti... guardate voi e il 68 noi e il 78... non ce la faccio a guardare
quelli che hanno votato nel 2001 ...quanti sono realmente vivi in questo
inferno di sopravvivenza ?

PLACANICA voglio parlare di lui... DI GENOVA DI CARLO GIULIANI... stiamo
ancora a discutere dell'estintore ? dove si trovava ? ... andiamo era ad
oltre quattro metri non mi voglio perdere neanche in queste scemenze...
servono per un processo che non vogliono fare...quindi scrivo di altro...

tanto lo hanno chiuso - archiviato...placanica secondo i periti ha sparato
in aria ha preso un sasso che poi ha fatto rimbalzare il colpo su una
brocchetta del terzo piano ... poi e' tornato dietro - si chiama effetto
moggi - e ha ucciso CARLO...e infine e' rimbalzato su una folla di tamburi
FESSI E SPELLATI che siamo noi...e ancora rimbalza come DISINFORMAZIONE
VUOLE e ogni tamburo suona e continua a suonare per cazzi suoi un sacco di
pirlate...

PLACANICA SI PRESENTA IN TV ... e afferma che non ha sparato lui... gonfio
come un uovo... imbottito di psicofarmarci... ha subito due attentati... il
primo... andava con la macchina e poi gli si e' bloccato tutto ...
CERVELLO - MANUBRIO FRENI... e sbatte contro un albero... l'altro alla sua
vita... lo convincono a dire il falso.... gi danno danari ? gli offrono le
vallette di SIRCANA E BERLUSCONI ?...

ORA TORNA AL PROCESSO e afferma che ha sparato lui ma non sa dove... in aria
in basso sugli uccellini... e CARLO E' STESO IN TERRA... c'e' una vita
dietro quel ragazzo... c'e' una storia... c'e' una madre un padre una
famiglia UN MOVIMENTO un POPOLO - la democrazia LA PACE LA VERITA'... tutto
riassunto in una pozza di sangue e in un... PERCHE' ?...poi la jeep va via
corre veloce ed E' FINITA' !... SILENZIO...

E' FINITA ? contrordine... hanno detto a PLACANICA di dire che e' stato lui
a sparare ... CONTRORDINE ... migliaia di fotografi dietro il DEFENDER e
girano in rete sempre le stesse quattro cazzate infilate nelle immagini ?

... la pistola ... l'altro ... la mano che sembra viso ma e' una mano... il
piede... tutta quella serie di fotografi televisioni tv ... piazzate
casualmente e girano quattro cazzate ? CONTRORDINE... non sappiamo ancora
con tutte quelle immagini chi c'era dentro la jeep ? CONTRORDINE... erano in
tre... ma siccome l'arma non sa contare ... SONO IN DUE e risulta agli
atti... scrivi scrivi appuntato piu' l'autista fanno tre...ma dietro sono in
due...

si erano in tre piu' l'autista - uguale - QUATTRO... lo raccontano tutti ma
non lo testimonia nessuno... e a sparare non e' stato placanica ... non c'e'
bisogno che ce lo dica lui... su quella jeep c'era lui che piagniucolava
come una bambina... non sapeva sparare neanche i razzi lacrimogeni ad
altezza uomo... ma fai schifo che ci stai a fare in questo esercito NOBILE
DEI CARABINIERI ? ... si spara cosi' stronzo... bang... sulle persone i
razzi gli vanno ficcati nel culo a questi comunisti... poi se piangono dal
dolore che provano nelle chiappe diremo appunto ... effetto lacrimogeno.

piagnucoli ? anche te ?

SALI SULLA JEEP ...PUSSA VIA dopo facciamo i conti... 8 mila flessioni in
un'ora ti faranno tornare in vita.

poi la carica... e su quella jeep dicono tutti ma nessuno parla... c'era
stato anche un TRUGLIO ... un soldatino mica male... uno che fa dire
cazzarola che esercito che ha l'italia... uno che andava in SOMALIA a
picchiare le donne e i bambini... che quando uccidono un suo uomo organizza
una pattuglia di controinformazione... e picchia tutti gli abitanti dei
villaggi per far capire di cosa siamo fatti e come comunichiamo.

POI C'ERA UN MARESCIALLO ... grande e grosso... ma non ne sappiamo il nome
... ha delle fette che quando rompe il vetro posteriore della jeep per
sparare meglio sembrano due pinne in un solo piede... placanica ha i piedini
in confronto...come una ballerina di vigliaccate e neanche piroetta bene.

E I CARABINIERI SI VANTANO ? ... noi invece siamo sicuri che su quella jeep
erano in QUATTRO... prima due poi RAFFONE E' SALITO ... buttato nella
mischia...e a pagare e' placanica ... ma tutti zitti... silenzio
mostruoso... i giornalisti fanno sparire le telecamere e le penne... gli
altri i cosi' detti compagni si ficcano nelle chiappe i rullini... tutto si
cancella e si dimentica...

DIMENTICHIAMO PERSINO CHE SONO IN ATTO I PROCESSI PER gli altri massacri...
dormivano... loro entrano di notte e picchiano tutti... ragazze ragazzi...
insomma una vergogna formato schizzi di sangue e cervello sui
termosifoni...la storia infatti rimane calda al contrario di qualcuno che
non conosce memoria. tutto sembra una vendetta da sbirri... te ci proteggi
noi ripaghiamo ... portano anche le prove ...mazze e molotov per dire ...
erano terroristi.

si DICE CONTRORDINE non dimenticatelo... perche' la questione e'
BIPARTISTAN... i fili del tutto li reggeva FINI quello dei tortellini che
oggi afferma che questo governo sta uccidendo l'italia mentre lui ci
lasciava accopare uno alla volta ... la destra e' sempre precisa...
tagliente direi... ma GENOVA l'aveva organizzata chi non pensava di perdere
le elezioni nel 2001... scusate la sinistra non pensa ... scusate ...la
sinistra ? quale ? dove ?

non credevano che silvio potesse vincere... uno che aveva ed ha in mano
quasi tutta la comunicazione... al governo c'e' un sacco di gente che non
pensa...ed e' anche sorda non ci sente mai... provate a scrivergli una email
che so ... prendete uno a caso alla camera e scrivetegli una email... in
america attraverso email ci fanno le elezioni ... in italia non ti
rispondono. dall'america importiamo solo l'economia delle
privatizzazioni...il resto lo lasciamo alla TV e poi non gli viene l'idea
che silvio possa vincere le elezioni.

GIANFRANCHINO lo chiamaremo cosi'... era andato a confortare l'esercito...
su dai ragazzi riportate un cadavere e facciamo capire a tutti chi siamo ...
che siamo al governo.

GIANFRANCHINO quello dei tortellini... che si fanno ripieni di carne umana e
si presentano al tavolo...da tempo preparava simili pranzi ne conosceva
tutti gli ingredienti storici messi in tavola precedentemente.

si dice che la sinistra non puo' accusare chi ha realmente ucciso CARLO
GIULIANI... poi discutiamo delle distanze delle ruote dell'estintore...
prima pero' la domanda ...CHI HA SPARATO ?

non si puo' infilare in prigione un certo TRUGLIO O IL MARESCIALLO che hanno
come dire un enorme merito ... quello di esportare all'estero la nostra
DEMOKRAZZIA e a genova di far vedere come si rispetta...

SI DICE SI MORMORA... e sono passati sei anni per avere un processo e poco
tempo per farne saltare un'altro.

ALLORA IL CONTRORDINE LO DO IO... che non sono nessuna...

VAFFANCULO ! non avrete piu' un nostro voto... volete fare il PARTITO
DEBENEDETTI ? IL PD ... con i sondaggi falsi di repubblica che indicano il
leader che proprio l'industrialotto ha scelto ? .... POI CHE FATE ? LE
PRIMARIE ?

CON UNA SOLA PERSONA ?

belle ... come avete fatto con prodi ? bravi...e ci avete tolto anche un
euro a testa... e siamo arrivati in cinque milioni... NEANCHE QUELLI CHE
SONO ANDATI AL FAMILY DAY SONO COSI' SCEMI !

VAFFANCULO ! se dobbiamo vivere in questo paese di merda dove neanche il
vaccino SILVIO BERLUSCONI e' servito a qualcosa e ancora ci rimpiangiamo
MONTANELLI che non ne ha mai azzeccata una ...lo so sono blasfema ... ma
andiamo diciamolo... scriveva per i padroni se non erano quelli erano gli
altri ma sempre padroni.

VAFFANCULO ... per tutte quelle botte che abbiamo preso...a genova come a...
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#11 07 Giugno 2007 - 12:30
 
È confermata la cena-incontro per sabato 9 giugno alla Casa del popolo di Spazzavento (PT).

Per stabilire un orario, direi alle ore 20 sul posto.

Sarà opportuno definire orientativamente quanti siamo e – mi si dice – sarà necessario che qualcuno prenoti!, e presto! (perché, altrimenti, si trova difficilmente posto).

Cari saluti a tutti,

Mario 
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#12 07 Giugno 2007 - 12:31
 
Quando e appena potete, ascoltate l’intervista sul seguente link:



http://www.namir.it/irradio/economia.htm



Si tratterà di Tfr e pensioni.



Ciao,



Mario 
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#13 07 Giugno 2007 - 12:32
 
Contrordine,

per ascoltare le interviste cliccare su questa pagina web, sotto riportata :

http://artenamir.interfree.it

e poi sui nomi e temi affrontati.

Ciao,

Mario
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#14 07 Giugno 2007 - 13:51
 
I Comitati di Pistoia SUD indicono per domani mattina una Conferenza stampa;
Ogg: posizione dei Comitati e del Forum 3 Marzo rispetto al Ballottaggio

Punto di ritrovo: Piazza della Sala, presso il Pozzo del Leoncino ore 11.00

Cordialmente

Biancangela Fabbri
utente anonimo  (IP: 3589f931ef53935)
#15 14 Giugno 2007 - 04:43
 
Elezioni Pistoiesi: la cosiddetta vittoria dell’Unione



A prima vista tutto è andato come doveva andare. Anche se per il rotto della cuffia, i sindaci uscenti di Pistoia e di Quarrata sono stati riconfermati. Anche se costretti al ballottaggio, con perdite di oltre il 10% per la coalizione cosiddetta di sinistra, e il dimezzamento dei partiti, localmente piú conformisti e complici, come il Prc, che si avvia all’estinzione.

Apparentemente una simmetrica vittoria della “destra”. La cosa è invece tutt’altro che semplice e schematica, né può essere ristretta nella logica della disinformazione dello spettacolino imposto dai media.

Il candidato dell’Unione, notoriamente riferibile al ministro Chiti, ha avuto al ballottaggio 23.590 voti, 30 in meno del primo turno, mentre lo sfidante ha ottenuto 20.664 voti, quasi 3000 in piú del primo turno.

Tutti voti della “destra”?

Già al primo turno lo sfidante aveva avuto, come candidato sindaco, oltre 1.700 voti in piú delle liste che l’appoggiavano. In tutto 4.700 elettori su 44 mila votanti, ben oltre il 10%.

Cittadini che hanno avuto il coraggio di uscire dagli schieramenti e dal voto identitario per denunciare il malaffare amministrativo e politico del “regime” toscano.

La candidata dell’«Unione» di Quarrata, del ramo Margherita (ai Ds spettava Pistoia, in una preventiva e sicura spartizione del bottino), è stata eletta, in modo fortunoso, per 169 voti, con 363 schede bianche e nulle: meno della metà dei votanti.

Un sindaco dimezzato, come lo è, politicamente, il nuovo-vecchio sindaco di Pistoia, eletto nonostante sia stato sfiduciato dalla parte piú consapevole dei pistoiesi.

«Abbiamo capito!» È la scritta, enfatica e paternalistica, dell’ultimo manifesto elettorale dell’«Unione», dopo la batosta del primo turno, come dire: “vi siete sfogati, però ora si torna all’ordine”.

E invece all’ordine non si torna.

Non c’è stato nessun nuovo voto al sindaco uscente, gli elettori pistoiesi hanno capito piú dei funzionari dei poteri forti e occulti che dominano incontrastati la Toscana Ferox di Chiti, Martini e Fontanelli.

Non è poco, è un buon punto di partenza, un importante nucleo di dissenso, oggi, per costruire l’alternativa domani.



Michelangiolo Bolognini 
utente anonimo  (IP: 8bdd275aa64094d)
Commenti:
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.